#ilmegliodinoistessi

#ilmegliodinoistessi inizia adesso!

 

Tra poche settimane desidero creare il movimento #ilmegliodinoistessi e ho bisogno del tuo aiuto e sostegno.

Ho sempre profondamente creduto che l’essere umano è pieno di risorse infinite, risorse che abbiamo dentro di noi. Chi di noi non ha mai vissuto momenti difficili, insormontabili, momenti di crisi, fallimenti, mamme o padri single, perdite dei cari, incidenti, malattie, perdita della propria autostima, perdita del lavoro, ecc.…. eppure nonostante tutto ciò siamo riusciti ognuno a modo nostro a tirare fuori il meglio di noi stessi… malgrado le situazioni.

Ognuno la sua storia, ognuno la sua esperienza, ognuno il suo perché, ognuno le proprie tecniche… Ricorda che ognuno di noi passiamo momenti difficili, ci sentiamo scoraggiati, incasinati, persi, inutili e pensiamo essere da soli a vivere questi momenti.

 

Confrontati ad un mondo che tende ad essere sempre più individualista, penso che tendiamo a dimenticare che l’unione fa la forza. La nostra storia potrebbe aiutare tante altre persone anche se pensiamo in modo errato che la nostra storia non sia interessante. Eppure può venire in aiuto a tante persone. Se sei d’accordo e convinto come me che INSIEME possiamo venirci in aiuto con la semplice condivisione di idee, opinioni, testimonianze, esperienze, conoscenze… allora aiutami a rappresentare questo gruppo di individui. Un nuovo modello basato sulla solidarietà, la creatività, la responsabilità personale e collettiva, diamo INSIEME una forte spinta per superare le crisi personali e incoraggiamo comportamenti favorevoli alla costruzione di un benessere collettivo che potrà senza dubbio essere trasmesso alle generazioni future.

 

COME?

Se anche tu, come me, hai avuto momenti difficili, la tua storia da raccontare che potrebbe ispirare e venire in aiuto a qualcuno, contattami/incontriamoci e lascia la tua testimonianza o per iscritto/audio/video, spiegaci cos’è successo? E come ti ha cambiato la vita. Contattami

 

Faccio appello a tutti quelli che hanno il desiderio di raccontare la propria storia. Patrimonio di vita che merita di essere tramandato e che potrebbe aiutare qualcuno.

 

Un invito per raccontarsi

 

In cambio della tua testimonianza ti darò un metodo, delle “chicche” GRATUITAMENTE che ho imparato e insegnato in 10 anni di corsi nella crescita e lo sviluppo personale che rappresentano un mio investimento di 10'000 euro.

 

Credo in te, con immensa gratitudine

Raffaella Carbone

 

"Vincere non è superare gli altri ma superare noi stessi, perché vogliamo tutti realizzarci ed essere felici in questo mondo!"